Cagliari 29 Novembre 2014

Altra grandiosa avventura per i nostri fantastici Atleti quella vissuta sabato 29 Novembre!!

Eh già… hanno iniziato il week-end a tutta velocità provando l’ebbrezza della corsa su pista!

Non so voi, ma credeteci…cerchi, pneumatici e motori hanno regalato sensazioni molto simili a quelle che i piloti provano quando stanno alla guida delle loro auto da corsa! Un mix di adrenalina, timore, coraggio, sorpresa e curiosità hanno invaso gli animi degli Atleti! Non capita tutti i giorni di avere l’occasione di avvicinarsi al mondo della guida sportiva lasciandosi travolgere da una vera e propria girandola di emozioni.

Casco e cintura allacciati, motore acceso e viaaaa!!! Accompagnati da Alessandro Usai, gli Atleti, a bordo del kart biposto, hanno fatto le prove all’interno del Kartodromo Skindoor. Al traguardo, in ognuno di loro, esultanza, euforia e gioia strabordavano dai loro visi! Non solo, hanno anche vissuto in prima persona momenti che sono abituati a vedere solo in tv o nei film, provando l’emozione di salire a bordo di un’auto di grande prestigio come la Ferrari, con al fianco gli amici di Gt Motors e con indosso il badge ufficiale della giornata dedicata tutta a loro!

Giornata che ha aiutato Andrea a superare la sua timidezza e la paura per i rumori forti, non si è fatto spaventare dal frastuono del motore Ferrari e ha voluto farci un giro con il suo nuovo amico Stefano.

E poi…immaginate cosa possa aver significato tutto questo per un ragazzo come il nostro Diego, grande esperto di auto, che solitamente non esita a proporre un giro per la città a bordo della sua Ferrari ogni volta che incontra una bella ragazza (-Hey tesoro, vieni con me sulla mia Ferrari!! Ti porto fuori a cena! Paghi tu.-).

O per Cristiano, che si è lasciato entusiasmare dal rombo dei motori!

Perciò sono doverosi i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso memorabile questa giornata, in particolare, grazie di cuore ad Alessandro Usai, presidente della A.S.D Sardinia Kartindoor, e a tutto il suo staff per aver organizzato l'intera giornata con tanto di pranzo e lotteria finale. Infine, grazie a GT Motors per aver dato un grande contribuito mettendo a disposizione le Ferrari e, soprattutto, regalando un sogno ai nostri Atleti! 

Guarda le foto...