Cagliari 16 Dicembre 2014

Milleunacena, ha dimostrato ancora una volta quanto i nostri Atleti possono stupirci.
Una serata di beneficenza che è stata magica, un'atmosfera elegante e arricchita dal valore d'animo dei nostri Atleti.
Una grande vittoria di gruppo come non mai, mille problemi che si son risolti all'apertura del portone di Villa Muscas.
Ad accogliere i "clienti" lo staff di Atleti e Volontari che come in campo hanno lavorato assieme per dimostrare il valore e le capacità.
Piatti unici ideati da Ina (Coccodi) che affiancata dagli chef ha saputo deliziare per tutta la cena le tante persone che hanno aderito alla serata di beneficenza.
La direzione della sala affidata a Federica Zanda ha permesso a tutti di poter godere di una serata cosi' unica.
I nostri Atleti hanno lavorato per tutta la sera, instancabili e professionali come gli era stato raccomandato, la serata infatti aveva oltre allo scopo della beneficenza l'intento di dimostrare alle tante persone le grandi capacità lavorative e umane che i nostri Atleti riescono a dare.
La serata si è conclusa con il saluto a tutta la sala, particolarmente emozionante quello di Roberto Mattana, referente area atleti per la nostra associazione che ha espresso la sua felicità nell'aver trovato lavoro all'interno di Coccodi il doce e il salato.

Guarda le foto...