le discipline sportive per tutti

PER TUTTE LE ABILITA’

Non è richiesto alcun livello minimo di abilità per partecipare.

I nostri allenamenti sono pensati per tutti. Dopo l’iscrizione l’atleta potrà provare i vari sport, scegliere quello che preferisce e iniziare l’attività sportiva nel livello individuato dai nostri tecnici!

PER TUTTE LE ETA’

I nostri Atleti hanno dai 2 ai 99 anni perchè, come il gioco e lo sport, non hanno età!

Bambini, ragazzi e adulti hanno la possibilità di fare sport e socializzare in contesti di gruppo che favoriscono la nascita di nuove amicizie.

ATTIVITA’ APERTE A TUTTI

Crediamo da sempre che le differenze siano un valore.

Promuoviamo in modo attivo l’attività di volontariato all’interno delle nostre discipline. Le persone senza disabilità intellettiva possono allenarsi e partecipare alle competizioni come qualsiasi squadra insieme ai nostri Atleti, vivendo momenti unici negli allenamenti e nelle trasferte.

CALENDARIO ATTIVITA’ 2023 / 2024

Qui sotto, troverete le attività proposte durante la stagione sportiva.
La nostra associazione è accreditata dal 2010 al movimento internazionale di Special Olympics, organizza allenamenti inclusivi e partecipa alle competizioni a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.

Ricerchiamo in ogni Atleta impegno, rispetto delle regole e la voglia di stare insieme e socializzare, senza lo stress dell’agonismo sfrenato.
Come enunciato nel giuramento dell’Atleta Special Olympics ” Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”, ogni persona all’interno di Millesport punta a dare il meglio di se stesso!
Il livello di abilità è valutato dai nostri tecnici e non puo’ essere scelto in base all’orario.

IL CALENDARIO DELLE NOSTRE ATTIVITA’  – NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO LE ATTIVITA’ SONO SOSPESE

LUNEDI’

NUOTO 10:00 / 10:45 / 15:15 / 16:00 – Piscina di Terramaini Cagliari

DANZA SPORTIVA II°Livello – 16:30 – 18:00 – Istituto Deledda – Via Sulcis Cagliari

DANZA SPORTIVA I°Livello – In attivazione – Istituto Deledda – Via Sulcis Cagliari

MARTEDI’

BASKET Avviamento e Attività Ludica – 10:00 – 11:30 – Pala Pirastu Cagliari

BASKET Avviamento e Attività Ludica – 16:00 – 17:30 – Istituto Deledda – Via Sulcis Cagliari

BASKET II° Livello Unified – 16:00 – 17:30 – Pertini via Vesalio Cagliari

BASKET I° Livello Unified – 17:30 – 19:00 – Pertini via Vesalio Cagliari

MULTISPORT U10 – Dai 3 ai 9 anni – 17:45 – 19:00 – Istituto Deledda – Via Sulcis Cagliari

MERCOLEDI’

NUOTO – Turni 10:00 / 10:45 / 15:15 / 16:00 – Piscina di Terramaini Cagliari

PALLAVOLO Unified II° Livello Unified – in attivazione – Istituto Deledda – Via Sulcis Cagliari

PALLAVOLO Unified I° Livello Unified – 18:30 – 19:00 – Istituto Deledda – Via Sulcis Cagliari

GIOVEDI’

BOCCE Unified – Turni 10:00 / 11:00 – Bocciodromo Via Darwin Cagliari

CALCIO Avviamento e MATP – 16:00 – 17:30 – Istituto Deledda – Via Sulcis Cagliari

CALCIO II° Livello Unified – 16:00 – 17:30 – Via Mandrolisai – Cagliari

CALCIO I° Livello Unified – 17:30 – 19:00 – Via Mandrolisai – Cagliari

MULTISPORT U18 – Dai 10 ai 17 anni – 17:45 – 19:00 – Istituto Deledda – Via Sulcis Cagliari

VENERDI’

BOWLING – Turni 11:00 / 16:00 / 17:30 – Joy Village Le Vele Quartucciu

SABATO

CORSA con Run Challenge – 08:45 – Poetto Cagliari

Se vuoi provare i nostri sport, compila il form qui sotto

Scegli di entrare subito in campo con noi , compila il form e verrai ricontattato!

• Scegli una risposta
  • Altri atleti o famiglie
  • Volontari che partecipano alle attività
  • Dal motore di ricerca
  • Attraverso i social
  • Altro
Dichiaro e do il mio consenso al trattamento dei dati, per le finalità indicati sulla pagina www.asdmillesport - Clausola obbligatoria per l'invio della richiesta. I dati non verranno utilizzati per scopi diversi dal ricontatto per avere informazioni sull'associazione.

SEDE

A.s.d. Millesport Onlus

Sport e Inclusione a Cagliari.

Attività sportiva per ogni persona che ama lo sport e crede nell’inclusione delle persone con disabilità intellettiva.