le discipline sportive per tutti

PER TUTTE LE ABILITA’

Non è richiesto alcun livello minimo di abilità per partecipare.

I nostri allenamenti sono pensati per tutti. Dopo l’iscrizione l’atleta potrà provare i vari sport, scegliere quello che preferisce e iniziare l’attività sportiva nel livello individuato dai nostri tecnici!

PER TUTTE LE ETA’

I nostri Atleti hanno dai 2 ai 99 anni perchè, come il gioco e lo sport, non hanno età!

Bambini, ragazzi e adulti hanno la possibilità di fare sport e socializzare in contesti di gruppo che favoriscono la nascita di nuove amicizie.

ATTIVITA’ APERTE A TUTTI

Crediamo da sempre che le differenze siano un valore.

Promuoviamo in modo attivo l’attività di volontariato all’interno delle nostre discipline. Le persone senza disabilità possono infatti allenarsi e partecipare alle competizioni come qualsiasi squadra insieme ai nostri Atleti, vivendo momenti unici negli allenamenti e nelle trasferte.

CALENDARIO PROVVISORIO ATTIVITA’ 2021

I nostri sport sono Nuoto, Calcio, Basket, Bowling, Bocce, Pallavolo, Corsa con racchette da neve.
La nostra associazione è accreditata dal movimento internazionale di Special Olympics, organizza allenamenti inclusivi e partecipa alle competizioni a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.

Ricerchiamo in ogni Atleta l’impegno, il rispetto delle regole e la voglia di stare insieme, senza lo stress dell’agonismo come enunciato nel giuramento dell’Atleta Special Olympics ” Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”.
Al momento le attività seguono i protocolli COVID e vengono sospese nel caso in cui in cui la regione Sardegna venga dichiarata “Zona Rossa”. Sono invece previste in caso di Zona Bianca, Gialla o Arancio.

IL CALENDARIO DELLE ATTIVITA’

Ore 10:00 – Bocce Unified – Cagliari

Ore 16:30 – Calcio a 5 Unified – Cagliari

Ore 15:30 – Avviamento al Basket – Cagliari

Ore 15:30 – Basket Unified – Cagliari

Ore 17:15 – Crescere Giocando Insieme & Gs Sardegna ( Bambini ) – Cagliari

Ore 15:30 – Calcio a 5 Unified – Cagliari

Ore 10:00 – Bocce Unified – Cagliari
Ore 15:30 – Avviamento al Calcio –  Cagliari

Ore 15:30 – Basket Unified – Cagliari

Ore 18:30 – Pallavolo Unified – Cagliari

Se vuoi provare i nostri sport, compila il form qui sotto

Scegli di entrare subito in campo con noi , compila il form e verrai ricontattato!

• Scegli una risposta
  • Altri atleti o famiglie
  • Volontari che partecipano alle attività
  • Dal motore di ricerca
  • Attraverso i social
  • Altro
Dichiaro e do il mio consenso al trattamento dei dati, per le finalità indicati sulla pagina www.asdmillesport - Clausola obbligatoria per l'invio della richiesta. I dati non verranno utilizzati per scopi diversi dal ricontatto per avere informazioni sull'associazione.

A.s.d. Millesport Onlus

Sport e Inclusione a Cagliari.

Attività sportiva per ogni persona che ama lo sport e crede nell’inclusione delle persone con disabilità intellettiva.