Dona

sostieni tutte le nostre iniziative

La miglior donazione per la nostra Associazione è sicuramente quella del tempo, con 90 minuti a settimana in una delle nostre tante discipline sportive. Ma se proprio non puoi, potrai farlo attraverso la donazione.

Qui sotto troverai le varie modalità per supportare il lavoro quotidiano dei nostri tecnici e volontari a favore dei nostri atleti durante gli allenamenti e gli eventi.

5 x 1000

Inserisci nella tua dichiarazione nel campo Associazioni sportive il nostro codice fiscale

Con Bonifico Bancario

Intestato a: A.s.d. Millesport

IBAN: IT39J0200804821000103693112

Causale: ” Erogazione liberale ”  per poter usufruire delle detrazioni

Con carta di credito o Paypal

Con una Bomboniera solidale

Attraverso una bomboniera solidale potrai donare e dare ancora più valore ai giorni più belli della tua Vita! Le bomboniere possono essere create dai nostri Atleti o possono essere personalizzate in base a ciò che ti piace. Contattaci per saperne di più e conoscere le possibilità.

Con un Lascito Testamentario

Attraverso un lascito solidale, sceglierai di supportare le nostri iniziative per sempre.
Indicando la nostra associazione potrai rimanere al fianco dei nostri atleti con un atto
di grandissima generosità.

Una scelta che darà ulteriore valore alla tua vita.

A.s.d. Millesport Onlus

Sport e Inclusione a Cagliari.

Attività sportiva per ogni persona che ama lo sport e crede nell’inclusione delle persone con disabilità intellettiva.