
TITOLO: Giganti nella Danza Sportiva
DESCRIZIONE:
Nella foto, Martina e Giuseppe si trovano al centro della rotonda dove è situata la statua di Carlo Felice.
Giuseppe, alla destra nella foto, balla con una posa giocosa e dinamica mentre Martina, con lo sguardo sorridente rivolto verso la statua, tiene un braccio alzato in una posa di danza e prende con l’altra mano la mano di Carlo Felice, quasi a volerlo coinvolgerlo nel ballo.
CURIOSITA’:
La danza sportiva a Millesport valorizza l’espressione corporea, coordinazione e ritmo, adattandosi alle diverse abilità di ogni partecipante.
Favorisce autostima, inclusione e relazione con gli altri, trasformando il movimento in emozione e partecipazione attiva.
Pur essendo attiva da soli tre anni, la danza sportiva coinvolge 30 ballerini suddivisi in due livelli di abilità.
